SHOW’S

 

CAMBIA LA FAMIGLIA CON UN CLICK

Quanto ci rende distanti la tecnologia? E quanto può farci ridere tutto ciò? A maggio 2019 sale sul palco un cast completamente nuovo (o quasi) con un copione scritto e studiato per lanciare un messaggio ben preciso: niente è come sembra…se visto attraverso uno schermo! Tra le risate del pubblico hanno avuto la loro parte anche le giovani ballerine guidate dalla voce incantevole della nostra cantante.

 


 

BEATO LUI

Beati noi! Che abbiamo avuto modo di esporvi in maniera simpatica ciò che l’attore vive. A maggio 2018 abbiamo potuto raccontarci sempre in maniera più professionale, grazie a coloro che non hanno smesso di credere in ciò che siamo.

 


 

FEBBRE DA SKETCH…PEZZI DA 90

Ricorderete indubbiamente gli spezzoni dei vostri film comici preferiti, e come non farlo dei vostri spettacoli? Così a Maggio 2017 esce uno show creato interamente dalle scene preferite di ciò che offrimmo fino a quel giorno. Sono le vostre risate il nostro stipendio.

 


 

CONCIATI PER LE FESTE

La musica italiana: quanto i cantanti di successo a partire dagli anni ‘60, arrivando a quelli dei giorni nostri come Zucchero o i Pooh ci hanno reso orgogliosi della nostra nazione? E come ricordarli se non attraverso uno spettacolo di cabaret e musica dal vivo?

L’equipe non si ferma, e il 15 dicembre 2016 va in scena con questo show sconvolgente per la sua unicità. A Febbraio dell’anno successivo verrà riproposto per scuole perché siamo… ”Conciati per le feste…anche a Carnevale!”.

 


 

RIDE BENE …CHI RIDE PRIMO

Questo spettacolo, andato in scena sia il 25 che il 26 Febbraio del 2016, ebbe ben 3 repliche riservate agli studenti di età differenti e ai cittadini dei paesi circostanti a Colleferro, e a lui stesso.

Ridere: a chi non piace? E quanto è difficile farlo in alcuni momenti?

Così nel Maggio 2016 abbiamo ricevuto la proposta di riportare il sorriso sul volto dei piccoli di “Loreto Bambini”, progetto nato per tutelare coloro che hanno difficoltà mentali e fisiche nella loro giovane vita. A Settembre dello stesso anno la squadra arriva con lo stesso spettacolo nella provincia di Latina, arrivando così a 5 repliche.

 


 

MASTERSKETCH UN NATALE DA RIDERE…

E’ la replica in tema natalizio, del primo spettacolo della compagnia, andato in scena nel Dicembre 2015 presso il  teatro dell’Immacolata di Colleferro.

 


 

MASTERSKETCH

E’ Il nostro primo spettacolo:andato in scena il 30 maggio del 2015. Uno show di varietà che ha avuto luogo presso il teatro “Vittorio Veneto” di Colleferro con un cast formato da 11 persone e un’orchestra di 6 persone che con i giusti suoni seguì gli attori e i ballerini  arrivando alle orecchie del pubblico entusiasta del primo e vero intrattenimento offerto dalla compagnia che prese il nome proprio da questo spettacolo.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: